Agenzia Immobiliare - Raulli R.E.

Indirizzo: Via Pandosia 30 - Roma (RM)
Telefono: 0645447251

Sito web: www.raullire.it

Dopo anni di attività nel campo immobiliare, nel 2005 Andrea Raulli apre la RAULLI RE, un’agenzia immobiliare che abbraccia tutta la città di Roma offrendo un servizio personalizzato e gestito in ogni fase dal titolare. In pochi anni, la RAULLI RE diventa protagonista del mercato immobiliare di Roma, centro e riferimento costante per tante famiglie e società.

Elementi che contraddistinguono il lavoro e la serietà della RAULLI RE sono: la forte passione per il lavoro, l’impegno massimo profuso in ogni incarico, la serietà e la correttezza. La prerogativa del titolare è quella di instaurare subito un rapporto collaborativo e di fiducia con il venditore/acquirente, per il raggiungimento di un risultato condiviso che tenga conto delle esigenze del cliente.

La scelta di ubicare la RAULLI R.E. nel quartiere San Giovanni è stata studiata per operare nel cuore della “city romana”, in un luogo strategico e ben collegato con tutti i quartieri della capitale.
La Raulli Re, opera nella ferma convinzione che solo una conduzione degli affari corretta ed eticamente orientata al rispetto della deontologia professionale, può condurre l’impresa al successo nel medio-lungo periodo. Rifiuta pertanto metodologie di lavoro sleali, garantendo in ogni trattativa diretta con i clienti, o indiretta nel ruolo di mediatore, un agire integro, trasparente e diligente, sempre professionale.